Lunedì, 17 Maggio 2021
Attualità

Vignola, 100 anni di Ines Caselli con gli auguri del sindaco

100 anni e non sentirli. Questa mattina, il sindaco di Vignola Emilia Muratori si è recata presso l’abitazione di Ines Caselli, una pensionata vignolese che compie gli anni a cifra tonda, per festeggiare con lei questo invidiabile traguardo. Ines, un passato di lavoro nei campi e tre figli, vive ancora nella sua casa, in autonomia, naturalmente seguita da vicino dai suoi familiari.

Per il passaggio del secolo aveva espresso il desiderio di incontrare il sindaco. Normalmente i componenti della Giunta vignolese si recano presso le abitazioni dei nuovi centenari, ma in questo caso c’era una richiesta esplicita: Ines voleva incontrare proprio la Muratori, da donna a donna. Emilia Muratori non solo ha esaudito il suo desiderio, ma le ha portato anche un mazzo di fiori come omaggio dell’Amministrazione vignolese.

Presenti all’incontro, oltre ai familiari della signora Caselli, anche i rappresentanti dello Spi-Cgil, il sindacato a cui Ines è iscritta, che le hanno consegnato una pergamena commemorativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vignola, 100 anni di Ines Caselli con gli auguri del sindaco

ModenaToday è in caricamento