rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Attualità

Trasporto pubblico, cambia il percorso delle linee Seta 13 e 14

Le modifiche entrano in vigore dal 3 novembre

A Modena, in previsione dell’attivazione del nuovo servizio per le dipendenze patologiche in via Nonantolana 1010, verranno apportate alcune modifiche al servizio delle linee 13 e 14. In particolare, la linea urbana 14/14A di Modena verrà prolungata in zona Torrazzi e verrà linearizzato il percorso, con il passaggio in via Nonantolana e davanti a Porta Nord. Col passaggio da Porta Nord verrà servita la Stazione FF.SS. senza il transito da Piazza Dante, evitando il traffico all’ingresso principale e garantendo un interscambio bus-treno più regolare.

Con la linearizzazione della linea 14, verrà rimodulato il servizio su via Canaletto sud, per evitare una sovrapposizione con la linea 13.

La 13 verrà modificata, con transito in via Canaletto sud/via Montessori. Il nuovo percorso della linea 13 prevederà, in direzione Baggiovara, la svolta in via Finzi fino alla rotatoria su via M.Montessori, per poi proseguire su via Canaletto sud e infine riprendere il percorso su via G.Mazzoni, evitando la fermata Fanti Fs. La corsa opposta in direzione Sant’Anna seguirà il percorso inverso. Verrà eliminata la svolta via Nonantolana - Strada Attiraglio, che causava rallentamenti. Verrà attivata una di coppia di fermate su via Pico della Mirandola, funzionale anche ad Fs.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico, cambia il percorso delle linee Seta 13 e 14

ModenaToday è in caricamento