rotate-mobile
Attualità Vignola

Chiara Bertolini di Vignola è Miss Parco del Cilento 2018

La giovane studentessa, la cui famiglia è originaria del Cilento, è stata incoronata miss nei giorni scorsi

Ha 17 anni, è di Vignola ma coi genitori originari di Casalvelino (Salerno): Chiara Bertolini è la nuova Reginetta di Bellezza del Parco del Cilento. La fascia è arrivata dinanzi ad una attenta giuria presieduta dalla splendida Lusy Pecoraro (Miss Parco 2017) e che vedeva tra le tante bellezze la presenza di Sofia Marilù Trimarco (Miss Cilento nel Mondo 2017), Gaia Zangari (Miss Dieta Mediterranea 2017) - entrambe in partenza la prossima settimana per le prefinali di Jesolo di Miss Italia 2018 – di Fabia Caputo (La Sirena del Golfo 2018), di Francesca Agresta (Miss Curvy 2017). Le Miss si sono date battaglia in passerella sfilando prima con coloratissimi costumi da bagno e poi in elegantissimi abiti da sera.

Per Chiara (castana, occhi marroni, 1.73 di altezza) prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità. “E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara la miss – Sono felice di conquistare questo titolo,questa vittoria la dedico alla mia famiglia che mi sostiene sempre ed a tutte le Miss che alla fine mi hanno abbracciato. Visto che ad agosto ogni anno scendiamo nel Cilento per le vacanze estive ho visto la locandina ed ho deciso di farlo. Vincere per me è stato bellissimo! Questa corona lo so, è molto impegnativa ma cercherò, nonostante la lontanaza, di portarla con onore”.

Chiara che si appresta a frequentare il quarto anno del Liceo di Scienze Umane e che senza mezzi termini da grande vuole fare l’insegnante alle scuole elementari perché ama stare a contatto coi bambini e sta già programmando, prossimamente, un viaggio in America dove è già stata ma vuole assolutamente ritornare . La miss che non fa assolutamente nulla per mantenersi bella ma, semplicemente, cerca di vivere la vita di ogni giorno al meglio circondandosi di amici simpatici.

La finale del Concorso giunto alla quindicesima edizione è stata brillantemente condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016) che in autunno vedremo al Cinema nel film “Wine to Love” a fianco di attori del calibro di Ornella Muti, Michele Venitucci e Domenico Fortunato e qualificata dalla magnifica voce della cantautrice Veronica Di Nocera . “E’ stata una bella sfilata ed una serata stupenda in tutti i sensi – dichiara il patron Lino Miraldi – siamo molto felici per la vittoria di Chiara che farà conoscere ancora di più il Cilento in Emilia Romagna con la quale abbiamo già in comune il gran senso di ospitalità e la buona cucina . Chiara Bertolini mi ricorda tanto un'altra bella emiliana Martina Colombari, spero riesca ad emularla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Bertolini di Vignola è Miss Parco del Cilento 2018

ModenaToday è in caricamento