rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
lavori edili / Concordia sulla Secchia

Al via i lavori di rifacimento della copertura del cimitero di San Giovanni di Concordia

L’intervento riguarderà il rifacimento di tutto il manto di copertura con le necessarie opere edili e il posizionamento di nuove lattonerie

Iniziano mercoledì 14 giugno i lavori di manutenzione straordinaria alla copertura del cimitero di San Giovanni di Concordia. La copertura è ormai vetusta e l’intervento si rende necessario per superare problemi legati alle infiltrazioni ed evitare il deterioramento della struttura.

L’intervento, finanziato con 120 mila euro di risorse del Comune, riguarderà il rifacimento di tutto il manto di copertura con le necessarie opere edili e il posizionamento di nuove lattonerie da parte della ditta Tecnocoperture di Rio Saliceto che si è aggiudicata i lavori.

Per arrecare il minor disagio possibile i l lavori saranno eseguiti in tre distinte fasi temporali durante le quali, per consentire i lavori e per motivi di sicurezza, non sarà possibile accedere alle tombe a cielo aperto prospicenti all’area di intervento. Complessivamente il cantiere richiede due mesi di tempo, salvo imprevisti e condizioni di maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di rifacimento della copertura del cimitero di San Giovanni di Concordia

ModenaToday è in caricamento