Giovedì, 13 Maggio 2021
Attualità Via Cameazzo

Fiorano, un mese di modifiche alla viabilità in via Cameazzo e via Elettronica

Variazioni per rinnovo rete idrica fino al 9 e al 30 ottobre

Da oggi, mercoledì 30 settembre, fino alle ore 20.00 del 9 ottobre verrà modificata la viabilità di via Cameazzo e delle vie limitrofe per il rinnovo della rete idrica.

Sono previste diverse variazioni. Innanzitutto, è disposta la chiusura di via Cameazzo da intersezione con via Pedemontana, fino alla rotatoria con via del Crociale e via dell’Elettronica. Concesso transito solo a residenti, mezzi di soccorso e veicoli diretti all’esercizio pubblico sul tratto interessato.

È prevista poi la chiusura stradale della rotatoria tra via dell’Elettronica e via Cameazzo verso via Pedemontana, facendo sempre eccezione per residenti, mezzi di soccorso e veicoli diretti all’esercizio pubblico, accedendo da via dell’Elettronica.

Infine è disposta la chiusura stradale nella rotatoria tra via dell’Elettronica e via Cameazzo, direzione Fiorano/ditta Marazzi. Percorso alternativo: via dell’Elettronica > via del Crociale > via San Giovanni Evangelista > via Circ. San Francesco, via Cameazzo

Inoltre, vengono modificate le precedenti variazioni di viabilità del tratto nei pressi della centrale Enel e ditta Marazzi. Infatti è istituito il restringimento stradale di via Cameazzo dalla Marazzi fino della rotatoria con via del Crociale, e dalla rotatoria di via del Crociale/via elettronica fino all’altezza di via Montagnani/centrale Enel.

Queste ultime disposizioni rimarranno in vigore fino alle ore 20.00 del 30 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, un mese di modifiche alla viabilità in via Cameazzo e via Elettronica

ModenaToday è in caricamento