rotate-mobile
Cronaca Via La Marmora

Cie Modena, il Ministro Cancellieri: "Complicato intervenire sul bando"

La titolare del Viminale risponde al pressing della Cgil: "I lavoratori? Presto salderemo il dovuto. Difficile intervenire sul bando perché con lo stesso sistema abbiamo assegnato altre gestioni in altri territori"

Il caso del mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti del Cie di Modena è giunto all'attenzione del Ministro dell'Interno Annamaria Cancellieri. Nella giornata odierna, infatti, la titolare del Viminale è stata in città per un "giro turistico" prima di un convegno in Camera di Commercio per domani, giovedì 24 gennaio, ed è stata interpellata dalla Cgil in merito alla struttura di via La Marmora: "Salderemo al più presto il dovuto", ha assicurato la Cancellieri.

"Nel dettaglio della questione - ha affermato il Ministro - avrò modo di confrontarmi con il prefetto di Modena per dare nei prossimi giorni al sindacato una risposta più precisa". Difficile, invece, affrontare il problema del bando: "Intervenire mi sembra la cosa più complicataha spiegato la Cancellieri - Soprattutto perché con il medesimo bando abbiamo assegnato altre gestioni in altri territori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cie Modena, il Ministro Cancellieri: "Complicato intervenire sul bando"

ModenaToday è in caricamento