rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Tensioni in Viale Gramsci, continuano i controlli della Polizia

Nessuna particolare situazione di irregolarità è emersa durante i controlli della Polizia effettuati ieri sera in Viale Gramsci, da qualche tempo sotto i riflettori per la situazione di criminalità e degrado lamentata dai residenti (e non solo)

Non si fermano i controlli delle Forze dell'ordine che da qualche tempo interessano in modo particolare la zona di Viale Gramsci, tristemente nota per la costante situazione di criminalità e degrado nella quale si trovano a vivere i residenti. 

Oltre al servizio svolto dai Caranìbinieri, nella serata di ieri anche la Polizia di Stato, unitamente a Guardia di Finanza, Polizia Municipale e tre pattuglie del Reparto Prevenzione e Crimine di Reggio EMilia; ha svolto controlli a tappeto che hanno interessato persone, autovetture e attività commerciali.

Sono state infatti identificate 73 persone in totale, di cui 47 di origine straniera; e controllati 32 mezzi e due negozi, senza riscontrare particolari situazioni di irregolarità.

Il servizio degli agenti si è esteso anche al complesso residenziale "R-Nord", dove su tre stranieri rintracciati due sono risultati irregolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensioni in Viale Gramsci, continuano i controlli della Polizia

ModenaToday è in caricamento