rotate-mobile
Cronaca

Coppia di motociclisti cade lungo la strada sterrata. Interviene il Soccorso Alpino

Sul posto sono intervenuti gli operatori della stazione monte Cimone del Soccorso Alpino Emilia Romagna ed è stato attivato per l'evacuazione l'elisoccorso Pegaso. L'infortunata è stata elitrasportata all'ospedale di Lucca

Il Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna è intervenuto nella giornata di oggi al confine con la regione Emilia Romagna per un motociclista caduto lungo una strada sterrata.

Nel primo pomeriggio una coppia di motociclisti stava percorrendo una strada sterrata che dalla Toscana porta a Passo delle Radici (al confine con la regione Emilia Romagna, nella Provincia di Modena). Lungo il percorso, in località Bassa del Saltello, la coppia è caduta e la signora ha riportato un sospetto trauma all'arto inferiore. 

Sul posto sono intervenuti gli operatori della stazione monte Cimone del Soccorso Alpino Emilia Romagna ed è stato attivato per l'evacuazione l'elisoccorso Pegaso (proveniente da Massa-Carrara). L'infortunata è stata così elitrasportata all'ospedale di Lucca per i controlli del caso.

Sul posto presenti anche gli operatori dei Soccorso Alpino della Guardia di Finanza. 

IMG-20230603-WA0001

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di motociclisti cade lungo la strada sterrata. Interviene il Soccorso Alpino

ModenaToday è in caricamento