rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Raimondo dalla Costa, 183

Tendone crolla sotto il peso della neve, grave un imprenditore

Incidente ai Torrazzi questa mattina, dove il titolare della Modena Parts è rimasto schiacciato dal crollo di una tensostruttura esterna alla fabbrica. Immediato trasporto all'Ospedale di Baggiovara. Sul posto la Polizia Scientifica

Grave infortunio sul lavoro per un imprenditore 57, titolare della Modena Parts di via Raimondo Dalla Costa. La forte nevicata di questa notte aveva ricoperto di uno spesso strato di neve il telo plastico della tensostruttura posta nel cortile interno dell'azienda, che improvvisamente a ceduto. Il crollo è avvenuto proprio nel momento in cui l'uomo si trovava sotto il tendone, dove sono ricoverati alcuni materiali.

Il 57enne è rimasto schiacciato dal peso della struttura e si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per permettere ai sanitari del 118 di soccorrerlo. Le condizioni sono apparse subito molto gravi e l'uomo è stato portato con massima urgenza all'Ospedale di Baggiovara e affidato al Trauma Team.

Nell'azienda dei Torrazzi – già colpita da un incendio lo scorso ottobre – si è portata anche la Polizia Scientifica, insieme al magistrato di turno della Procura, che ha aperto un fascicolo come di norma avviene per gli infortuni sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tendone crolla sotto il peso della neve, grave un imprenditore

ModenaToday è in caricamento