rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Viale Martiri della Libertà

Spaccio dietro al teatro Storchi, ancora una denuncia durante i controlli 

Un tunisino ha tentato inutilmente la fuga davanti agli agenti di Polizia, ma è stato fermato e trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Novanta persone controllate nel pomeriggio di ieri

Continua il presidio del territorio da parte delle forze dell'ordine modenesi, il cui impegno è indiscutibilmente aumentato negli ultimi mesi. Dopo il servizio svolto dai Carabinieri martedì, ieri è toccato alla Polizia di Stato inviare i propri equipaggi tra il centro storico e via Emilia Ovest.

Quattro pattuglie dei reparti Prevenzione Crimine hanno perlustrato le zone più a rischio e controllato una novantina di persone, specialmente stranieri. Il risultato più significativo si è avuto nel parco Pertini, l'area alle spalle del Teatro Storchi, che da tempo è teatro di spaccio e bivacchi.

Anche in questo caso gli agenti si sono imbattuti in un pusher, un giovane di origine tunisina che sostava sulle panchine del parco e che alla vista dei poliziotti ha cercato invano di scappare. Una volta bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di 8,4 grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata e lo straniero denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio dietro al teatro Storchi, ancora una denuncia durante i controlli 

ModenaToday è in caricamento