rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Selmi / Via San Paolo, 33

Cliente ubriaco crea scompiglio nel locale, interviene la Polizia

Una denuncia per minacce gravi e una per tentato furto: è il bottino di un 40enne bolognese che ieri ha dato in escandescenza al Samo' di via San Paolo a Modena. Gli agenti lo hanno bloccato evitando il peggio

Era solo lunedì, ma la serata è stata ugualmente movimentata al "Samo' Salumeria di pesce", l'enoteca situata in via San Paolo a Modena. Uno dei clienti, infatti, ha creato un vero e proprio parapiglia nel locale, in preda ai fumi dell'alcol. E' successo intorno alle 23.30, quando l'uomo – 40enne residente nel bolognese e già frequentatore dell'enoteca – ha iniziato a infastidire sia i clienti che il personale.

Dalle minacce è passato ai fatti, riuscendo a rubare da dietro il bancone un paio di forbici con le quali si è rivolto al titolare dell'esercizio. I presenti sono riusciti a disarmare l'uomo, che è però tornato alla carica una seconda volta, questa volta impossessandosi di un lungo coltello da cucina. Fortunatamente nessuno si è fatto male, anche per l'ubriaco è stato preso di forza e buttato fuori dal locale senza troppi complimenti.

Il 40enne è anche caduto a terra battendo la testa, ma questo non lo ha fermato. A farlo ci hanno pensato gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti su segnalazione dei presenti. L'uomo ha proseguito con minacce di morte dirette al gestore dell'enoteca, prima che i poliziotti lo facessero salire in auto per accompagnarlo nelle celle della Questura a smaltire la sbornia. Per lui sono scattate due denunce a piede libero, sia per minaccia grave, sia per il tentato furto di forbici e coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cliente ubriaco crea scompiglio nel locale, interviene la Polizia

ModenaToday è in caricamento