rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Droga nella galleria dell'RNord, ancora una denuncia

Controlli dell'Arma in Viale Monte Kosica e al complesso residenzialedi via Attiraglio. Denunciate tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno individuato altri tre presunti spacciatori, sequestrando alcuni grammi di diverse sostanze.

In particolare, nel pomeriggio, in Viale Monte Kosica, durante il controllo di due giovani a bordo di autovettura in sosta, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 48 grammi di hashish e 360 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nella tarda serata, durante la vigilanza all’interno della galleria del complesso residenziale Rnord, un 24enne è stato controllato e trovato in possesso di una dose di crack e tre grammi di cocaina, sostanze sequestrate unitamente alla somma di 40 euro.

La sorveglianza nel complesso residenziale di via Attiraglio è stata intensificata dopo l'episodio di alcuni giorni fa, quando un uomo era stato malmenato e derubato da quattro persone proprio nella galleria, che da tempo è luogo di degrado e cattive frequentazioni nonostante gli interventi di riqualificazione e la presenza di un ufficio della Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nella galleria dell'RNord, ancora una denuncia

ModenaToday è in caricamento