rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Piazzale Deledda

Furto all'ospedale di Castelfranco, sparisce ancora la cassa ticket

I malviventi sono nuovamente riusciti a portare via in blocco dall'androne del Regina Margherita la cassa automatica per il pagamento dei ticket, che conteneva circa 5mila euro. Indagano i Carabinieri

A quasi undici mesi esatti la storia si ripete. Ignoti malviventi hanno infatti preso nuovamente di mira l'ospedale Regina Margherita di Castelfranco Emilia, realizzando un furto-fotocopia di quello compiuto ad ottobre 2013. Non è dato sapere se si tratta degli stessi individui o di colleghi ben informati dei fatti, ma anche la scorsa notte è andato a segno il furto della cassa per il pagamento automatico dei ticket sanitari, situata nell'androne della struttura.

Questa volta i ladri si sono introdotti attraverso una finestra, per poi raggiungere il macchinario e asportarlo in blocco, uscendo attraverso le porte antipanico per poi caricarlo su un veicolo e fuggire indisturbati. Sul posto i Carabinieri, che hanno avviato le indagini. Secono le prime ricostruzioni si tratterebbe di due uomini e il bottino si aggirerebbe intorno ai 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'ospedale di Castelfranco, sparisce ancora la cassa ticket

ModenaToday è in caricamento