rotate-mobile
Cronaca Via Canaletto

Maltempo Modena, attenzione sui fiumi e disagi per la viabilità

Interruzioni al traffico sul Canaletto per passaggio mezzi diretti al cantiere Aipo sull'argine. Chiusi ponti su via Curtatona a Modena e Navicello vecchio. Analogo provvedimento per Ponte Alto e Ponte dell'Uccellino

In seguito alle piogge delle ultime ore, desta preoccupazione la situazione dei corsi d'acqua del nodo idraulico di Modena, con particolare attenzione per i fiumi Secchia e Panaro.Per precauzione sono stati chiusi i ponti di via Curtatona a Modena e di Navicello vecchio a Nonantola, sul Panaro.

Disagi per la viabilità ci possono essere anche sulla statale 12 Canaletto, all'altezza di San Matteo, per il passaggio di mezzi pesanti diretti al cantiere Aipo sull'argine del Secchia dove si era verificata la rottura che ha provocato gli allagamenti dei giorni scorsi. Il traffico è regolato dalla Polizia municipale. Chiuso Ponte Alto a Modena per precauzione rispetto ai livelli del fiume Secchia in seguito alle piogge delle ultime ore. Sempre chiuso, ovviamente, anche il ponte dell'Uccellino tra Modena e Soliera. Il traffico è regolato dalla Polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo Modena, attenzione sui fiumi e disagi per la viabilità

ModenaToday è in caricamento