menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Formigine, 13 multe ai cittadini senza mascherina. Polizia Locale anche su Instagram

La polizia locale vigila sul rispetto del nuovo Dpcm e sbarca su l social network. Sospeso il corso per i Volontari della sicurezza

Oltre ai controlli di ordinaria amministrazione, in questo periodo la Polizia Locale di Formigine sta prestatando grande attenzione sia ai comportamenti delle persone che alle numerose attività, con un bilancio che si può definire positivo ed in linea con le direttive nazionali: “Per il momento non risultano esserci situazioni di criticità riguardo ad assembramenti notturni o locali che lavorino senza rispettare i protocolli dati ed i vincoli di chiusura” ha spiegato il Comandante Marcello Galloni, aggiungendo che “L’attenzione deve essere massima in questi momenti, ma stiamo riscontrando un comportamento per lo più diligente da parte dei cittadini formiginesi”.

Per ora sono state 13 complessivamente le persone sanzionate per il mancato rispetto dell’obbligo di indossare la mascherina in luoghi pubblici, su oltre un centinaio di verifiche effettuate.

Nel frattempo, sempre in linea con quanto emanato attraverso l’ultimo decreto, è stato sospeso il corso per i volontari della sicurezza che avrebbe dovuto tenersi nei prossimi giorni. Il corso, rimandato a data da destinarsi, verrà recuperato non appena sarà possibile svolgere gli incontri in presenza ed in sicurezza.

Infine nei prossimi giorni verrà aperta una sezione sulla pagina Instagram @cittadiformigine dove, in stretta collaborazione con il Comando di Polizia Locale, verranno date informazioni urgenti alla cittadinanza per emergenze, comunicazioni e molto altro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Attualità

Appena 39 casi oggi nel modenese, scendono i casi attivi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mezzo agricolo si ribalta, muore un agricoltore a Pavullo

  • Attualità

    Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

  • Cronaca

    Oltre un chilo di droga e una pisola clandestina, 44enne in manette

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento