rotate-mobile
Cronaca Zocca / Via San Giacomo, 690

Due fratelli uccisi nella stalla dell'azienda agricola, tragedia a Lame di Zocca

Efferato delitto in una zona isolata del territorio del comune di Zocca. Fermato dai Carabinieri l'ex genero di una delle vittime, ma le indagini procedono ancora nel massimo riserbo

Due persone sono state uccise questa mattina per mano di uno stesso assassino. Si tratta di due fratelli, Ugo e Breno Bertarini, entrambi trovati cadavere in una stalla adiacente all'abitazione di uno dei due, attigua all'azienda agricola di famiglia. Il delitto è stato commesso nelle prime ore della mattina nel territorio di Zocca, nella zona di Monte San Giacomo, piuttosto isolata.

In mattinata è stato fermato un uomo grazie all'intervento dei Carabinieri. Si trattrebbe dell'ex genero di una delle vittime, Angelo Rainone, già noto ai Servizi Sociali. A quanto si apprende, da fonti ancora molto informali, l'uomo da tempo viveva rapporti molto tesi con le vittime. Le indagini, tuttavia, procedono ancora contro ignoti.

I dettagli trapelati finora sono ancora parziali e confusi, in quanto il Pm Lucia De Santis e gli investigatori dell'Arma stanno indagando nel massimo riserbo. I due fratelli sarebbero stati uccisi di prima mattina, mentre accudivano gli animali, a quanto si apprende mediante una roncola o un altro attrezzo utilizzato per l'attività agricola.

Sarebbero in corso interrogatori di più persone, a vario titolo legate alle vicende della famiglia Bertarini. Al momento non è stato confermato il fermo di Rainone, nè di altre persone sospettate: la Procura non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fratelli uccisi nella stalla dell'azienda agricola, tragedia a Lame di Zocca

ModenaToday è in caricamento