rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via David Livingstone

Notte di risse tra stranieri alla Madonnina, intervento della polizia

Commenti eccessivi e fuori luogo da un incauto spasimante per una giovane donna sono valsi una dura lezione a suon di calci e pugni da parte del fidanzato; in via Emilia Ovest una rissa tra donne è degenerata in accoltellamento

Cinque denunce per lesioni personali e per rissa. Questo il bilancio dell'ultima notte di violenza in zona Madonnina che tenuto impegnate diverse pattuglie della squadra volante e gli uomini del 118 con un duplice intervento in via Livingstone e via Emilia Ovest.

Gli operatori della Questura sono stati messi in allerta innanzitutto da una rissa che ha avuto luogo intorno alle ore 5 di stamattina nei pressi di un locale di via Livingstone che, tra l'altro, era già stato colpito da un provvedimento di chiusura inflitto nei giorni scorsi per lavoro nero e altre irregolarità. In strada una colluttazione tra due nordafricani: il fidanzato non aveva apprezzato i commenti riservati dal rivale alla sua bella ed è scaturito questo scontro fisico. Ad avere la peggio è stato proprio il terzo incomodo, lasciato a terra con il volto tumefatto a sporcare di sangue l'asfalto. Ferite lievi per la ragazza che, durante la baruffa, aveva tentato di sedare gli animi. Il tutto si è concluso la denuncia del "vincitore" di questa contesa.

Poco dopo, nelle vicinanze di un distributore su via Emilia Ovest, una donna con un braccio ferita da arma da taglio è stata soccorsa dagli operatori della Questura. Come ricostruito dagli agenti, la donna era stata ferita con una coltellata poiché aveva spruzzato spray urticante negli occhi di due rivali poi trasportate in ospedale. L'ultima componente del quartetto, denunciato per rissa, è stato rintracciato nelle vicinanze del luogo dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di risse tra stranieri alla Madonnina, intervento della polizia

ModenaToday è in caricamento