rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Maranello

Filippo Cornia, nessuna notizia ad un mese dalla scomparsa

Del ragazzo di Pozza di Maranello non si hanno più avuto notizie dallo scorso 26 giugno

Si continua a cercare Filippo Cornia, 27enne residente a Pozza di Maranello del quale si sono perse le tracce esattamente un mese fa, il 26 giugno 2022.

Il giovane sarebbe scomparso da Spezzano, frazione di Fiorano Modenese, senza lasciare traccia. E' probabile che si sia allontanato a piedi o con una bicicletta, a bordo della quale sarebbe stato avvistato il giorno seguente. Nel mese appena trascorso, sono arrivate alla famiglia diverse segnalazioni, nessuna delle quali si è rivelata attendibile. Dopo l'avvistamento a Lido di Savio infatti, si era seguita per un momento la pista della Riviera, ma anche questa non aveva condotto agli esiti sperati.

La famiglia, di cui sui social si fa portavoce la sorella Deborah, continua a lanciare appelli affinchè si mantenga alta l'attenzione sulla drammatica vicenda.

Ricordiamo che Filippo è alto 1 metro e 75, ha i capelli corti e scuri, forse la barba. Chiunque dovesse avere informazioni certe su di lui, è pregato di contattare le Forze dell'Ordine.

Maranello, si cerca un giovane scomparso da giorni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Cornia, nessuna notizia ad un mese dalla scomparsa

ModenaToday è in caricamento