rotate-mobile
Cronaca

Ricerche in corso nel fiume Secchia, ma del giovane ancora nessuna traccia

Oggi le ricerche si concentrano tra ponte Alto e la zona al di sotto di Campogalliano. Vigili del Fuoco sommozzatori all'opera nel fiume Secchia

Vanno avanti senza sosta le ricerca del giovane 19enne di cui si sono perse le tracce dopo un tuffo nel fiume Secchia. 

Nella mattinata di ieri è stato necessario chiudere il transito veicolare a Ponte Alto per consentire al nucleo dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco, di calare in acqua i gommoni per continuarle ricerche. 

Le squadre VF stanno operando nella zona a valle del punto di ultimo avvistamento, con squadre fluviali in alveo ed altre unità sulle sponde. Date le difficoltà dell'ambiente, le imbarcazioni sono state calate da ponte Alto con l'ausilio dell'autogru.
Purtroppo ancora nessuna traccia

Del giovane di origine straniera si sono perse le tracce dal pomeriggio di mercoledì 14 giugno, quando era con un amico al fiume Secchia in corrispondenza della briglia di Marzaglia, a pochi metri dal ponte della via Emilia.

Da quanto ricostruito pare che il giovane si sia tuffato in acqua per poi non riemergere. L'amico ha così dato l'allarme facendo partire le ricerche che da allora sono proseguite ininterrottamente con anche l'utilizzo di droni ed elicottero.

Ragazzo scomparso nelle acque del Secchia, ricerche a Marzaglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche in corso nel fiume Secchia, ma del giovane ancora nessuna traccia

ModenaToday è in caricamento