rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Stradello Sottopassaggio

Persona travolta e uccisa dal treno. Disagi sulla linea Modena-Bologna

Poco prima delle ore 9 una persona ha perso la vita a Modena Est, i corrispondenza del sovrappasso ferroviario di stradello Sottopassaggio. Tutto fa pensare ad un gesto suicida. Sul posto la Polizia, circolazione sospesa

Dalle 8.55 la circolazione ferroviaria fra Modena e Castelfranco Emilia, sulla linea convenzionale Bologna – Piacenza, è sospesa per l’investimento di una persona. L'incidente si è verificato alla periferia est di Modena, in corrispondenza di stradello Sottopassaggio, a Saliceto Panaro. Una persona è stata travolta da un convoglio intercity in transito verso Bologna.

Immediato l'allarme del macchinista, ma i medici del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per il violento trauma riportato. Le indagini sono affidate alla Polizia, ma tutto farebbe pensare ad un gesto suicida, con la vittima che sarebbe salita sul terrapieno del ponte ferroviario per poi gettarsi sotto la locomotiva.

Dalle ore 9.50 è stata riattivata la circolazione su un solo binario a senso unico alternato, con rallentamenti e conseguenti ritardi dei treni fino a 60 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona travolta e uccisa dal treno. Disagi sulla linea Modena-Bologna

ModenaToday è in caricamento