rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mirandola / Via 25 Luglio

Terremoto Modena, tragico bilancio: le vittime sono otto

Due i morti a San Felice sul Panaro in via Perossaro, mentre una terza persona è morta a Mirandola in via 25 luglio. Un'altra vittima accertata a Concordia sulla Secchia

Sale il bilancio delle vittime: sarebbero otto i morti in provincia di Modena. Il bilancio aggiornato: 3 operai morti a San Felice sul Panaro nel crollo di un capannone industriale, stessa sorte per 2 persone a Mirandola. Altre due persone morte per il crollo della loro abitazione a Concordia e a Finale Emilia. Un'ottava persona è morta a Rovereto sul Secchia, ma non è ancora chiaro se sia stata stroncata da un malore.

ORE 10 - Dopo le dieci le prime tragiche notizie: si parla in un primo momento di quattro vittime accertate in provincia di Modena per la forte scossa di terremoto che si è verificata questa mattina alle nove.

Due i morti a San Felice sul Panaro in via Perossaro, mentre una terza persona è morta a Mirandola in via 25 luglio. Le vittime sono decedute per il crollo di capannoni industriali che non erano stati precedentemente danneggiati dalla prima scossa che il 20 maggio aveva colpito la stessa zona. La notizia delle vittime è stata riferita all'Adnkronos dai carabinieri di Modena. Sky TG 24 riferisce di una quarta vittima a Concordia sulla Secchia.

Non si può ancora escludere che ci siano altre persone ferite o rimaste intrappolate sotto le macerie.

Terremoto 29 maggio 2012: vittime e crolli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Modena, tragico bilancio: le vittime sono otto

ModenaToday è in caricamento