rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Economia

Campagna fiscale 2023, i Caaf Cgil selezionano personale

Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature in tutta la regione è il 10 gennaio 2023

Sta continuando la raccolta delle candidature da parte di Csc Caaf Cgil, la società di servizi della Cgil di Modena convenzionata con i Caaf Cgil dell’Emilia Romagna, per la selezione di personale che sarà impiegato, da aprile a giugno prossimi, con assunzione a tempo determinato, nella compilazione delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e modello redditi).

Anche quest'anno è possibile inoltrare le candidature online all’indirizzo https://www.cscmo.it/lavora-con-noi/ o inviarle alla mail cscmo@er.cgil.it

Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente in materie economiche/amministrative), o laurea in materie economiche o giuridiche; conoscenze informatiche di base. Saranno valutati con attenzione anche i curricula di chi ha già svolto  attività inerenti alla compilazione del 730, indipendentemente dal titolo di studio.

I candidati dovranno seguire un corso di formazione gratuito, tenuto dalla società, della durata di circa due mesi, da fine gennaio a marzo 2023. Il corso è propedeutico ad un’eventuale assunzione.

Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è il 10 gennaio 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna fiscale 2023, i Caaf Cgil selezionano personale

ModenaToday è in caricamento