rotate-mobile
publisher partner

A Modena una nuova pizzeria celebra i costumi modenesi e dell'Emilia Romagna: quando apre e quali sono le specialità nel menù

Quando Dal 31/10/2023 Lunedì - Giovedì: 12:00-15:00 e 19:00-23:00 | Venerdì - Sabato: 12:00-15:00 e 19:00-00:00 | Domenica: 12:00-15:00 e 19:00-23:00
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Sito web fradiavolopizzeria.com

Amore per il cibo, per la sua qualità e per il suo valore. I modenesi giustamente sanno quanto mangiare bene sia anche sinonimo di stare bene e farlo in compagnia significhi esaltare i legami di famigliarità e amicizia. Sanno da sempre quanto cucinare sia un'arte onesta e per questo vanno scelte le materie prime migliori, per ottenere il meglio dal mix degli ingredienti.

Anche per preparare una buona pizza, il cibo più amato del mondo, un vero e proprio rimedio contro la tristezza e i momenti di sconforto, non basta seguire una semplice ricetta base, ma servono, competenza, dedizione e passione.

Fradiavolo, brand acquistato nel 2018 da Mauro D’Errico e Gianluca Lotta che in meno di 5 anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati, rientrando nella prestigiosa classifica “50 Top Pizza” e posizionandosi tra le migliori 20 catene di pizzerie artigianali di tutto il mondo, è già riuscito a fare breccia nel cuore dei buongustai emiliani e ora, dopo Bologna e Parma, vuole conquistare anche la città di  Modena dove, martedì 31 ottobre, inaugurerà  un nuovo ristorante, in pieno centro, in Via del Taglio 8.

Il nuovo punto vendita, che sorge nel cuore della città e diventerà così parte dello scenario quotidiano e del panorama cittadino, celebra i costumi modenesi, rispecchiando la storia di Modena e dell’Emilia-Romagna.

Ceste, canestri in vimini, mattarelli e taglieri sono i protagonisti dell’arredo del locale e rappresentano l’animo modenese, richiamando la tradizione casalinga e agricola che da sempre lo caratterizza. Il menù di Fradiavolo prevede le 3 varianti di impasto peculiari del brand (classico, multi cereali low carbs e nero al carbone vegetale), guardando anche alla qualità dei prodotti e al proprio benessere. 

Fradiavolo - Modena

"Si tratta della venticinquesima apertura per Fradiavolo. È per noi un onore raggiungere questo traguardo in una città così importante nel panorama gastronomico mondiale, e ancora più speciale è la location storica ed iconica scelta all'interno di Modena, una città che celebra il cibo come forma d'arte, e noi siamo entusiasti di contribuire a questa tradizione con le nostre specialità uniche. La scelta di una location così storica ed iconica sottolinea il nostro impegno a rispettare e onorare la cultura e la storia gastronomica di questa città", sottolinea Mauro D’Errico, Presidente & Co-Founder di Fradiavolo.

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

ModenaToday è in caricamento