rotate-mobile
Politica

Francesco Malavasi lascia la Destra e aderisce a Fratelli d'Italia

"Dopo mesi di disaccordi con la direzione nazionale e locale, ho deciso di dimettermi da dirigente regionale, provinciale del partito di Storace e di restituire la tessera a causa della scarsa attenzione rivolta al territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Il 20 Febbraio, dopo mesi di disaccordi con la direzione nazionale e locale, ho deciso di dimettermi da dirigente regionale, provinciale del partito La Destra, e di restituire la tessera. La scarsità d'attenzione al territorio e la scarsa partecipazione avevano reso il movimento sia a livello locale sia a livello nazionale un qualcosa di scoordinato e con scarso futuro. Ho atteso un po' fintanto che l'incontro organizzato a Modena da Fratelli d'Italia con Guido Crosetto, mi ha di fatto convinto ad aderire a questo giovane movimento sia per età che per le idee innovative e fresche. Ho trovato un gruppo già ben organizzato, pieno d'energia e con obbiettivi chiari. Fin da oggi sono a disposizione del responsabile provinciale Michele Barcaiuolo come semplice militante, pronto a dare il mio piccolo contributo per far sì che l'ottimo programma proposto diventi realtà anche nella provincia di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Malavasi lascia la Destra e aderisce a Fratelli d'Italia

ModenaToday è in caricamento