rotate-mobile
Politica

Minacce a Tizian, Leoni (Pdl): "Mai arrendersi alla minaccia mafiosa"

Il consigliere regionale: "Quello che accade a Giovanni Tizian ci fa comprendere che bisogna eliminare le zone grigie e che della mafia bisogna parlare sempre di più"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

“L’essere messo sotto scorta solo per aver scritto di mafia rende perfettamente l’idea del livello di pericolosità e radicamento che le organizzazioni criminali hanno raggiunto in una zona che, solo poco tempo fa, era considerata tranquilla. È evidente che non è più così. Ogni giorno leggiamo dalla cronaca dei tanti successi degli uomini dello Stato che però ci fanno capire come la situazione sia davvero grave anche in provincia di Modena. Quello che accade a Giovanni Tizian ci fa comprendere che bisogna eliminare le zone grigie e che della mafia bisogna parlare sempre di più. Non possiamo permettere che queste organizzazioni criminali riescano a cambiare la normale vita democratica. Al giornalista e all’uomo Giovanni Tizian va la mia personale solidarietà e il ringraziamento per il lavoro che sta svolgendo con coraggio. Alle Forze dell’Ordine va il mio sostegno per l’incessante opera di contrasto del fenomeno mafioso”. Così il Consigliere regionale Andrea Leoni, del Pdl, ha manifestato la propria solidarietà al giornalista Giovanni Tizian al quale è stata assegnata la scorta a seguito dei suoi articoli sulla criminalità organizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce a Tizian, Leoni (Pdl): "Mai arrendersi alla minaccia mafiosa"

ModenaToday è in caricamento