rotate-mobile
Sport

Accademia Taekwondo Modena protagonista con 14 medaglie al Tuscany Open

Bella prestazione degli atleti dell' Accademia Taekwondo Modena al Tuscany Open 2023, competizione che ha visto la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da tutta Italia e con un grande livello tecnico generale. I giovani atleti modenesi, molti dei quali alle prime esperienze agonistiche, hanno combattuto benissimo e hanno portato a casa 14 medaglie su 18 atleti e tante ottime prestazioni e spunti di miglioramento.

I tre ori sono arrivati da Branly soliz Flores, Malak El Koudri e Andreea Rotaru che vincono con merito le proprie categorie. Sette medaglie d'argento con orgoglio e qualche piccolo rammarico sono state conquistate da Younes Eddaraki, Rein Arrojo, Alesha Napenas, Jude Villanueva, Kyla Caibigan, Mohammad Kachakeche e Zeynel Ozsoy che perdono di poco le finali ma uscendo a testa alt.

Inoltre conquistano la medaglia di bronzo Alex Ragusa, Klevis Thaci, Abdellah Aouachi e Riccardo Coptu, che mancano per qualche dettaglio l'accesso alla finalissima.

Ottime prestazioni, contro atleti titolati, senza arrivare a podio per Matteo di Grazia, Hajar El Koudri, Eva Persichini e Matthew Ramirez che combattono bene e portano a casa tanta esperienza per il futuro.

Soddisfatto il Maestro Andrea Rocciola dei risultati della sua giovane squadra, nella prima gara stagionale e consapevole di ritornare da subito in palestra per lavorare sodo in vista dei prossimi obiettivi e gare dei prossimi mesi 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accademia Taekwondo Modena protagonista con 14 medaglie al Tuscany Open

ModenaToday è in caricamento