rotate-mobile
Sport

Avellino Modena 2 - 1 | Crisi nera dei gialloblù

Perde ancora il Modena, questa volta al 'Partenio' dopo aver disputato un discreto primo tempo. Nel finale Babacar riapre il match ma non serve a niente

IL MATCH - Parte bene il Modena anche se la prima occasione è per l'Avellino. Poi in un'unica azione Bianchi colpisce il palo dal limite, Mazzarani ribatte in porta, Seculin para e poi para di nuovo su Molina subito dopo. Cerca di fare la partita il Modena, ma non trova più lo spunto per mettere veramente in difficoltà un Avellino non irresistibile. Al 42' è l'Avellino con un gol di fortuna a passare in vantaggio: Zappacosta dal limite tira forte, la palla arriva al centro dell'area da D'Angelo che controlla e tira. Nella ripresa il Modena cerca il pareggio nei primi minuti ma al 66' arriva il raddoppio dei padroni di casa con una punizione di Galabinov. Non riescono più a reagire i canarini, se non all'84' con Babacar che approfitta dell'unico errore difensivo biancoverde e riapre, inutilmente, il match.

AVELLINO (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo (33' st. Millesi), Arini, Schiavon, Bittante; Castaldo, Galabinov. (Di Masi, Fabbro, Angiulli, Massimo, De Vito, Soncin, Herrera, Abero) All. Rastelli.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Zoboli, Potenza (24' st. Belloni); Molina, Bianchi (1' st. Dalla Bona), Rizzo, Salifu, Garofalo; Mazzarani (31' st. Stanco), Babacar. (Manfredini, Calapai, Nardini, Mangni, Manfrin, Burrai) All. Novellino.
Arbitro: sig. Riccardo Pinzani di Empoli
Marcatori: 42' pt. D'Angelo (A), 21' st. Galabinov (A); 39' st. Babacar (M).
Ammoniti: 15' pt. Izzo (A), 36' pt. Zappacosta (A); 46' pt. Rizzo (M); 16' st. Peccarisi (A); 36' st. Babacar (M); 47' st. Schiavon (A).
Recupero: 1' pt; 3' st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Modena 2 - 1 | Crisi nera dei gialloblù

ModenaToday è in caricamento