rotate-mobile
Sport

Bari Modena 2 - 0, le pagelle | Colombi e Moretti flop

Tanti errori, tanti giocatori sottotono nel Modena che ha perso la sfida contro il Bari. Oltre a mancare un buon gioco di squadra, anche i singoli hanno più di una colpa

Ecco le pagelle di Bari Modena 2-0.

BARI: Lamanna 6; Ristovsky 6, Ceppitelli 4.5, Borghese 6, Polenta 6.5; Sciaudone 6.5, Romini 6, Bellomo 6.5; Fedato 7 (Aprile s.v.), Galano 6.5 (Defendi 6.5), Caputo 7 (Visconti s.v.).
MODENA: Colombi 4; Gozzi 6, Andelkovic 5, Zoboli 6, Perna 6; Moretti 5.5 (46 Osuji 5.5), Dalla Bona 6, Signori 5.5 (70' Stanco 5.5); Pagano 5.5 (58' Manfredini 6), Ardemagni 5.5, Lazarevic 6.

PEGGIORI TODAY

COLOMBI 4 - Dispiace doverlo punire con un voto così netto, ma commette un errore clamoroso, un'ingenuità pazzesca. Nel primo tempo è impeccabile e sfodera parate da applausi; nella ripresa si fa espellere per essere andato a prendere un pallone appena fuori dall'area di rigore e da quel momento cambia tutta la partita.

ANDELKOVIC 5 - Continua a commettere errori determinanti in chiave risultato. Dopo l'autogol contro l'Empoli e l'indecisione contro l'Ascoli, oggi provoca un rigore che permette al Bari di chiudere la partita.

MORETTI 5.5 - Dopo le prime partite in cui aveva fatto credere di essere il giocatore che poteva fare la differenza nel centrocampo gialloblù, non riesce più a ritrovare qualità e colpi di genio. Oggi la sua prestazione è stata esattamente grigia.

ARDEMAGNI 5.5 - Sbaglia troppi gol e oggi ha avuto la dimostrazione di quanto possa costare sbagliare anche solo un gol fatto. Sveglia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Modena 2 - 0, le pagelle | Colombi e Moretti flop

ModenaToday è in caricamento