rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Girone A: grande attesa per il big match tra Terre e Citta

Giornata importante per le due formazioni modenesi che si scontreranno per cercare di dare un segnale importante in ottica promozione

Parte domani alle 15 con l’anticipo tra il fanalino di coda Bagnolese e il Montecchio la diciassettesima giornata di Eccellenza, ultima di questo 2023. Domenica alle 14.30 fari puntati sul derby tra big Terre di Castelli-Cittadella Vis Modena. Le due squadre sono rispettivamente terza e prima, ma separate solo da quattro punti in classifica.

Nel mezzo si trova la Correggese che giocherà sul campo di un Real Formigine entusiasta per l’ultima importante vittoria; terzo a pari punti con Terre di Castelli c’è poi la Virtus Castelfranco che sarà in casa del Faro Coop, squadra impegnata nella lotta per la salvezza.

A cercare punti per saltare fuori dalla zona play out c’è poi La Pieve Nonantola che giocherà sul campo dell’ostico Brescello Piccardo. Sfida tra deluse invece tra Agazzanese e Colorno, partite per cercare la promozione e attualmente ad un punto dai play out. Il Salsomaggiore vuole dare continuità all’ultima vittoria andando sul campo del Fabbrico.

Ancora una sfida salvezza quella tra Fidentina e Rolo, anche se i parmensi sono ancora penultimi con appena sei punti, mentre i reggiani rimangono ai limiti delle sabbie mobili con 20 punti. Infine il Nibbiano&Valtidone cercherà di rientrare sulle prime andando sul campo dello Zola Predosa che nell’ultimo turno si è tirato momentaneamente fuori dalla zona play out.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Girone A: grande attesa per il big match tra Terre e Citta

ModenaToday è in caricamento