rotate-mobile
Calcio

Fabbrico - Virtus Castelfranco 1 - 6 | Pazza Virtus, sei reti in trasferta

Dominio totale dal primo all'ultimo minuto per la squadra di Cattani che a Fabbrico si impone mettendo a segno sei reti e allunga la striscia positiva

Grande prova della Virtus Castelfranco che continua a tenere il passo delle primissime squadre e che, a Fabbrico, mette a segno addirittura sei reti, mentre i reggiani trovano solo il gol della bandiera. Al 6’ i biancogialli passano già in vantaggio con Ferrara che mette a segno un calcio di rigore.

La supremazia è totale e al 20’ arriva il raddoppio con Palmiero. All’ultimo secondo del primo tempo, al 45’, è poi Marconi a dare il colpo finale al Fabbrico con il 3-0 prima dell’intervallo. Appena rientrati in campo poi i ragazzi di Cattani segnano anche il poker al 50’ con Caselli.

Non è ancora finita però e la Virtus continua ad attaccare calando il pokerissimo con Nait al 75’. Arriva un accenno di reazione da parte del Fabbrico che all’80’, su rigore, segna la rete della bandiera con Zampino, poi all’87’ ecco il sesto gol dei biancogialli con con Barani che chiude definitivamente l’incontro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbrico - Virtus Castelfranco 1 - 6 | Pazza Virtus, sei reti in trasferta

ModenaToday è in caricamento