rotate-mobile
Calcio

Calcio, Modena: in programma un'amichevole contro una squadra di Serie A

In vista della sosta dettata dalle Nazionali, il Modena ha organizzato un'amichevole di lusso per sabato 14 ottobre

Dopo la sconfitta, la seconda consecutiva, contro il Palermo rimediata sabato scorso, i canarini sono tornati al lavoro lunedì nel pomeriggio agli ordini di mister Bianco per prepararsi per la prossima gara di Serie B che si giocherà sabato 21 ottobre al San Nicola.

Prima però c'è da rispettare la settimana di sosta per le Nazionali, quindi i canarini hanno organizzato un'amichevole per sabato 14 ottobre, con calcio d'inizio alle 14.30 presso il centro sportivo di Petroio, nel comune di Vinci, in provincia di Firenze, contro i padroni di casa dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli. L'allenamento congiunto sarà però svolto a porte chiuse.

Nel frattempo la squadra quindi si allenerà come di consueto, ma non al 'Braglia' che attualmente è soggetto a lavori di manutenzione sui vari terreni, bensì al campo Giorgio Rognoni di via Roald Amundsen, accanto alla Polisportiva Madonnina, già luogo delle sedute della Primavera di Paolo Mandelli. Sedute individuali per Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Mario Gargiulo e Luca Strizzolo.

Oltre ai giocatori che si stanno allenando a parte e che saranno valutati giorno per giorno, sarà sicuramente assente fino al 18 ottobre Abdoul Guiebre che è stato convocato in Nazionale per le due amichevoli ufficiali del Burkina Faso: prima sfida con la Guinea Equatoriale, il 13 ottobre a Malabo, mentre il 17 ottobre l’avversario sarà la Mauritania, a Casablanca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Modena: in programma un'amichevole contro una squadra di Serie A

ModenaToday è in caricamento