rotate-mobile
Calcio

Genoa - Modena, probabili formazioni | Infortunio dell'ultimo momento in casa gialloblù

La squadra di Bianco si appresta a fare il suo esordio ufficiale e dovrà partire già con il primo problema legato agli infortuni

Domani il Modena comincerà ufficialmente la propria stagione ufficiale con la gara valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Genoa. Il match è in programma alle 21 a ‘Marassi’ e sarà visibile anche sul canale 20 di Mediaset.

QUI GENOA - Gilardino pronto a schierare il 3-5-2 con Bani, Vogliacco, Dragusin davanti alla porta. In mediana Badelj sarà affiancato da Thorsby e Frendrup, mentre sulle fasce sono pronti Sabelli e Martin. Il tandem d’attacco sarà invece formato da Gudmundsson e Retegui.

QUI MODENA - Infortunio dell’ultimo momento per Oukhadda che dovrebbe quindi lasciare spazio a destra a Cotali, mentre a sinistra ci sarà Guiebre. Al centro della difesa pronti Pergreffi e Zaro, mentre a centrocampo tante potrebbero essere le soluzioni ma accanto a Gerli dovrebbero esserci Palumbo e Battistella. Tremolada sarà come al solito sulla trequarti alle spalle di Falcinelli e Strizzolo.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): J. Martínez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Cotali, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Palumbo, Gerli, Battistella; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa - Modena, probabili formazioni | Infortunio dell'ultimo momento in casa gialloblù

ModenaToday è in caricamento