rotate-mobile
Calcio

Inter - Sassuolo, probabili formazioni | Torna Pinamonti dal primo minuto

I neroverdi nella serata di sabato dovranno giocare a Milano dove sta andando in scena il lungo derby europeo

Con l’unico obiettivo rimanente di chiudere al meglio il campionato e provare a raggiungere l’ottava posizione, il Sassuolo andrà a giocare a Milano contro l’Inter nella fine settimana più delicato della stagione, quello che divide il match di andata di Champions League contro il Milan da quello di ritorno.

QUI INTER - Tornano Gosens e D’Ambrosio, ma solo il secondo dovrebbe trovare spazio dal primo minuto. Ci sarà infatti un ampio turnover per mister Inzaghi che deve pensare principalmente al doppio derby di Champions. Nella difesa a tre ci saranno poi De Vrij e Bastoni, mentre in mediana è pronto Brozovic. Tandem d’attacco formato da Correa e Lukaku.

QUI SASSUOLO - Potrebbe tornare dal primo minuto Pinamonti affiancato nel tridente da Berardi e Laurientè. Lopez a centrocampo completare il reparto con i soliti Frattesi ed Henrique. In difesa Ferrari potrebbe fare coppia con Erlic, mentre sulle fasce sempre pronti Toljan e Rogerio.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Bellanova; Correa, Lukaku.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurienté.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter - Sassuolo, probabili formazioni | Torna Pinamonti dal primo minuto

ModenaToday è in caricamento