rotate-mobile
Calcio

Lazio - Sassuolo, probabili formazioni | Turnover per Dionisi, si rivede Obiang

Alcuni cambi obbligati dalle squalifiche, altri voluti dall'allenatore per far rifiatare chi ha giocato di più

In programma questa sera alle 21 l’infrasettimanale tra Lazio e Sassuolo. La squadra di Sarri è in piena lotta per mantenere la seconda posizione, mentre i neroverdi non hanno più ambizioni, ma arrivano da una vittoria in rimonta conquistata praticamente dal solo Berardi.

QUI LAZIO - Due sconfitte consecutive per la Lazio che rischia di farsi recuperare. Questa sera Sarri non farà turnover, schierando tutte le forze al completo per portare a casa il risultato. Potrebbe non farcela Cataldi per un acciacco, quindi è pronto al suo posto Marcos Antonio. Assente anche Romagnoli in difesa per squalifica, quindi spazio a Patric.

QUI SASSUOLO - Due squalificati per i neroverdi: si tratta di Lopez in mediana e Pinamonti in attacco. Dionisi potrebbe però approfittare per far giocare chi si è visto meno. In difesa tornano Zortea e Ferrari, a centrocampo invece pronti Thorstvedt e Obiang insieme ad Henrique. In attacco Defrel sarà affiancato da Berardi in grande forma e Laurientè che sta vivendo un momento di ribasso.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurientè.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio - Sassuolo, probabili formazioni | Turnover per Dionisi, si rivede Obiang

ModenaToday è in caricamento