rotate-mobile
Calcio

Sassuolo - Milan, probabili formazioni | Thorstvedt dal primo minuto, turnover per Pioli

Mister Dionisi non dovrebbe effettuare tanti cambiamenti rispetto all'ultimo match, mentre Pioli potrebbe cambiare qualcosa in vista del derby e della Champions

Anticipo delle 18.30 per il Sassuolo nel primo turno infrasettimanale della stagione. Domani al ‘Mapei’ arriva il Milan che nelle prime tre partite ha accumulato già sette punti, contro i quattro dei neroverdi.

QUI SASSUOLO - Pochi cambiamenti rispetto al match pareggiato a La Spezia, con Toljan e Rogerio sulle fasce, mentre al centro della difesa, insieme a Ferrari, potrebbe rivedersi Ayhan al posto di Erlic. A centrocampo possibile maglia da titolare per Thorstvedt insieme a Frattesi e Lopez, mentre in attacco confermato Kyriakopoulos nel tridente insieme a Berardi e Pinamonti.

QUI MILAN - Assenti per infortunio Origi e Rebic, mentre Calabria, Kalulu, Tonali, Messias e De Ketelaere potrebbero riposare in vista del derby di sabato. Spazio quindi a Florenzi sulla destra, con Hernandez sul lato opposto. Bennacer e Pobega saranno a centrocampo, mentre Saelenaekers, Diaz e Leao saranno alle spalle di Giroud.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelenaekers, Diaz, Leao; Giroud.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Milan, probabili formazioni | Thorstvedt dal primo minuto, turnover per Pioli

ModenaToday è in caricamento