rotate-mobile
Sport

Livorno Sassuolo 3 - 2 | Rimonta amara...nto

Forse i due gol segnati in meno di dieci minuti si sono rivelati più nocivi che utili; il Sassuolo, dopo essere passato in vantaggio si è lasciato andare compromettendo la gara che gli amaranto hanno ribaltato avvicinandosi anche in classifica

Delusione neroverde al 'Picchi' di Livorno al termine di una partita che per 65' ha visto il Sassuolo vincente, per poi vederlo sconfitto al 78'. Non è certo il caso di disperarsi perché una battuta d'arresto è del tutto normale, soprattutto contro un Livorno secondo in classifica. Ciò che ha reso la giornata più amara è stato il modo in cui è maturata questa sconfitta: prima Catellani poi Bianchi hanno portato sul 2-0 i neroverdi nei primi 9', poi la squadra di Di Francesco ha iniziato piano piano a calare e la squadra di Nicola ha iniziato a crescere, tanto che nella ripresa è riuscita, nel giro di 20', grazie anche a prodezze dei singoli, a ribaltare il risultato.

LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella (77' Salviato), Luci, Gentsoglou (88' Molinelli), Gemiti; Belingheri; Paulinho, Siligardi (74' Dionisi). A disp.: Mazzoni, Meola, Dell'Agnello, Bigazzi. All.: Davide Nicola.
SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi (81' Pavoletti), Magnanelli, Missiroli; Berardi (74' Masucci), Boakye, Catellani (63' Chibsah). A disp.: Pigliacelli, Marzorati, Laverone, Troiano, Pavoletti. All.: Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: sig. Ciampi di Roma 1
RETI: 5' Catellani, 10' Bianchi, 54' Siligardi, 65' Paulinho, 78' Salviato
NOTE: ammoniti Bernardini, Berardi, Pomini, Paulinho, Gazzola, Luci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Sassuolo 3 - 2 | Rimonta amara...nto

ModenaToday è in caricamento