rotate-mobile
Sport

Modena, Gozzi: "Caracciolo? Ero a un metro da lui, ora è acqua passata"

Torna sull'argomento Caracciolo il difensore del Modena Simone Gozzi, ma preferisce parlare della grande convinzione e della forma mentale che sta caratterizzando il Modena di questi giorni. "Continuando così, ci toglieremo grandi soddisfazioni"

Una partita esaltante sabato scorso contro il Cesena per i canarini, forse facilitati dall'espulsione dopo appena 20' di gara di Tonucci: "Contro il Cesena abbiamo fatto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista - ha spiegato il difensore gialloblù Simone Gozzi -, quindi si tratta solo di continuare a giocare come sabato per fare bene anche contro il Cittadella. Mettere le cose bene fin dall'inizio (espulsione e rigore ndr) può aiutare ma con la grinta e la voglia che avevamo sabato potevamo portare la partita a casa lo stesso".

Non ha avuto sempre lo stesso piglio il Modena in questo avvio di campionato, soprattutto in alcune trasferte: "Abbiamo avuto qualche difficoltà con ottimi avversari come Lanciano e Reggina - continua Gozzi -, siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare ad avere la stessa convinzione che avevamo sabato e sicuramente ci toglieremo delle soddisfazioni e porteremo a casa il risultato anche da Cittadella". E' tornato in estate dopo un anno di Serie A per entrare nella difesa a 4 del Modena come titolare, poi qualcosa è andato storto: "Io sono pronto. Ho fatto tutto il ritiro giocando tutte le partite, poi il problema muscolare che mi ha colpito alla prima di campionato ha fatto rivedere tutto il modulo al Mister e siamo passati alla difesa a 3, così ho trovato poco spazio; cercherò di farmi trovare pronto e di fare bene quando ci sarò. La difesa a tre non è mai stato un problema perché siamo tanti difensori centrali e stiamo facendo bene, infatti non abbiamo subito tanti gol. Caracciolo? Ero ad un metro da lui - conclude il difensore -, comunque è acqua passata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, Gozzi: "Caracciolo? Ero a un metro da lui, ora è acqua passata"

ModenaToday è in caricamento