rotate-mobile
Sport

Modena Juve Stabia 3 - 0, le pagelle | Diagouraga, Nardini e Di Gennaro d'oro

Sono sempre loro, l'asse fondamentale della di questo Modena delle meraviglie che non trova più avversari all'altezza

Ecco le pagelle di Modena Juve Stabia 3 - 0. A segno per il Modena Di Gennaro dal dischetto, Cellini e Stanco.

MODENA: Caglioni 6; Perticone 6.5, Diagouraga 7, Perna 6.5, Milani 6; Nardini 7, Petre 6, Signori 6 (Ciaramitaro 6); Di Gennaro 7; Cellini 7 (Stanco 6.5), Ardemagni 6.5.

JUVE STABIA: Seculin 5.5; Baldanzeddu 5, Maury 5.5, Molinari 5, Biraghi 5.5; Scozzarella 5.5 (Cappelletti 5.5), Caserta 5.5, Mezavilla 5.5; Zito 5 (Raimondi 5.5), Sau 5 (Falcinelli 5.5), Danilevicius 5.

ARBITRO IRRATI 6 - E' bravo a non avere dubbi sul rigore che è nettissimo, forse esagera un po' sull'espulsione di Molinari che avrebbe meritato solo un'ammonizione.

MIGLIORI TODAY

DI GENNARO 7 - Continua a giocare a livelli altissimi, si guadagna un rigore che poi trasforma e davanti fa ciò che vuole, pecca però di egoismo e non concede mai la soddisfazione ad Ardemagni di concedergli un pallone, andando sempre lui stesso alla ricerca del gol.

DIAGOURAGA 7 - Torna in difesa ed è sempre una certezza: sicurezza, fisicità e qualità da vendere, non fa passare nulla.

NARDINI 7 - Continua a non trovare nessuno che possa opporsi a lui per quanto riguarda la corsa sulla fascia, quando ingrana la marcia mette veramente paura. Sta crescendo sempre più anche come precisione nei cross e oggi ne confeziona uno favoloso per Francesco Stanco che chiude il match.

PEGGIORI TODAY

PETRE 6 - Non verticalizza, sembra stanco e poco incisivo, anche se nella bella prestazione di squadra raggiunge anche lui la sufficienza piena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Juve Stabia 3 - 0, le pagelle | Diagouraga, Nardini e Di Gennaro d'oro

ModenaToday è in caricamento