rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Modena Pescara 3-2, le pagelle: Bernacci è una delusione

Per la seconda partita consecutiva è Gilioli ad avere il voto più alto tra i canarini; Bernacci inguardabile fa quasi rimpiangere Cani. L'arbitraggio ha condizionato la partita in modo rilevante

Ecco le pagelle di Modena-Pescara 3-2. In rete Greco, De Vitis e Dalla Bona. Per il Pescara a segno Immobile e Insigne.
MODENA: Caglioni 6, Rullo 6.5 (Carraro s.v.), Carini 5.5, Perna 5.5, Milani 6, Giampà 6, Dalla Bona 7, Spezzani 6.5 (De Vitis 6.5), Greco 6.5, Di Gennaro s.v. (Gilioli 7.5), Bernacci 4.5.
PESCARA: Anania 4.5, Zanon 6.5, Petterini 6.5, Cascione 6.5, Romagnoli 6, Sansovini s.v. (Cappa 5), Verratti 7, Insigne 7.5, Brosco 6, Immobile 7 (Balzano 6), Gessa 6 (Nicco 6).
ARBITRO - Viti 5.5 Commette un solo grande errore che compromette il suo giudizio: a metà del primo tempo dispensa un rosso diretto ad Anania per fallo di mano inesistente. Per il resto della gara non prende abbagli.

MIGLIORI TODAY
GILIOLI 7.5 - Anche oggi entra in campo per sostituire Di Gennaro infortunato e si conferma uno dei più pericolosi. E' suo l'assist del primo gol, arriva spesso al tiro e colpisce un palo.
DE VITIS 6.5 - Entra nella ripresa e segna un gol importantissimo di testa che riporterà la squadra sul pareggio in un momento difficile, si muove bene e al contrario di quasi tutti i suoi compagni svolge il proprio lavoro praticamente senza errori.

PEGGIORI TODAY
BERNACCI 4.5 - Non combina niente di buono, guadagna qualche punizione buttandosi e non si intende quasi mai coi compagni. E' lento e impacciato, decisamente bocciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Pescara 3-2, le pagelle: Bernacci è una delusione

ModenaToday è in caricamento