rotate-mobile
Sport

Napoli Sassuolo 3 - 1, le pagelle | Buona prestazione di squadra, azzurri troppo forti

E' buona complessivamente la prestazione dei neroverdi che non hanno grandi demeriti per una sconfitta meritata in cui ha semplicemente prevalso la forza degli avversari

Ecco le pagelle di Napoli Sassuolo 3-1.

NAPOLI (4-3-3): Reina 6; Hysaj 6.5, Albiol 6, Chiriches 6 (68' Koulibaly s.v.), Ghoulam 6.5; Allan 6.5, Jorginho 6, Hamsik 7 (87' David Lopez s.v.); Callejon 7, Higuain 8, Insigne 7 (77' Mertens  s.v.).
SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6, Vrsaljko 6, Ariaudo 6, Acerbi 6, Peluso 6; Missiroli s.v. (16' Pellegrini 6), Magnanelli 6.5, Duncan 6.5; Politano 6 (68' Floro Flores s.v., 73' Defrel s.v.), Falcinelli 7, Sansone 6.5.

MIGLIORI TODAY

FALCINELLI 7 - Non è facile entrare al San Paolo colmo di azzurri in festa e trovarsi a tirare un rigore dopo appena due minuti, ma Falcinelli non sbaglia e regala al Sassuolo il sogno di passare in vantaggio. Ha ancora un paio di buone occasioni, in particolare nella ripresa.

SANSONE 6.5 - Spina nel fianco del Napoli per la prima parte di gara. Fa impazzire la difesa avversarie con un paio di azioni in velocità e conquista il rigore trasformato da Falcinelli.

MAGNANELLI 6.5 - Spesso ottimo nelle chiusure, si conferma un grande capitano e un guerriero vero nel trascinare la sua squadra anche sui campi più difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Sassuolo 3 - 1, le pagelle | Buona prestazione di squadra, azzurri troppo forti

ModenaToday è in caricamento