rotate-mobile
Sport

Modena, ufficiale: Angelo Forcina è il nuovo presidente gialloblù

Era nell'aria da giorni e oggi è arrivata l'ufficialità in seguito all'assemblea del nuovo cda: Angelo Forcina è il nuovo presidente del Modena, mentre Marja Caliendo è il nuovo amministratore delegato

E' l'architetto Angelo Forcina il nuovo Presidente del Modena, mentre Marja Caliendo, figlia di Antonio è il nuovo Amministratore Delegato. Come riportato dal sito ufficiale del Modena FC è confermata anche la presenza nel nuovo Cda dell' avvocato Luca Costa. L'ufficialità, anche se ormai si sapeva da giorni, è arrivata oggi, subito dopo l'assemblea svolta in sede. Inoltre, il consiglio ha anche provveduto ad approvare il progetto di bilancio chiuso al 30 giugno 2013. Come nuovo consulente contabile fiscale è stato incaricato il dott. Francesco Pozzi.

"Sono onorato di questa carica e ringrazio chi mi ha dato la possibilità e la fiducia di ricoprire un ruolo così importante - ha detto il nuovo Presidente come riportato dal sito www.modenafc.net -. Sarò a tempo pieno nel Modena e cercherò, come sempre, di fare del mio meglio per il bene di società, città e tifosi". Anche il nuovo amministratore delegato Marja Caliendo si è detta molto felice: "Sono modenese e sento molto 'mio' questo impegno che ho preso con la società. Continueremo sulla scia di quanto fatto finora, cercando sempre di migliorarci". Dopo la conferenza tenuta ieri da Antonio Caliendo in merito al derby contro il Carpi e all'abolizione delle barriere al 'Braglia', il Modena Fc comunica che sono proseguiti anche oggi i contatti tra le società di gialloblù e quella biancorossa, unitamente alle istituzioni, con l'obiettivo di creare un ambiente adatto ad un bel giorno di festa all'insegna della sportività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena, ufficiale: Angelo Forcina è il nuovo presidente gialloblù

ModenaToday è in caricamento