rotate-mobile
Sport Stadio Braglia / Viale Monte Kosica

Calcio, Serie B: grande entusiasmo a Modena per l'arrivo di Petre

I fattori per far sì che questa sia una grande annata, ricca di emozioni, ci sono tutti: il Mister è rimasto, Petre è arrivato e gli abbonamenti spopolano. Domani il primo test importante a Fiumalbo contro il Carpi

Sembra andare tutto alla grande in casa gialloblù; ognuno sta facendo la propria parte e la sta facendo bene. La squadra si sta allenando intensamente a Fiumalbo e oggi avrà una doppia seduta nell’attesa della seconda amichevole di pre-campionato contro il Carpi che sarà un vero e proprio esame. I tifosi stanno rispondendo al meglio: terminata la fase che prevedeva il diritto di prelazione sugli abbonamenti, durante la quale si è saliti rapidamente a quota 1700, ieri è stata ri-aperta la campagna di vendita per tutti e secondo i dati emersi dagli sportelli Bper di tutta la Provincia si sarebbe già arrivati a 2000 tessere sottoscritte.

I riflettori però sono tutti puntati sul ventinovenne di Bucarest dal fisico imponente e dalla carriera interessante: il giocatore, Ovidiu Petre, è una vecchia conoscenza di mister Bergodi che lo ha fortemente voluto a Modena. Petre è già a Fiumalbo con i compagni ma in attesa che la burocrazia faccia il suo corso per poter cominciare ad allenarsi: infatti, fino a quando non arriverà a viale Monte Kosica il fax dall’Al Nassr, ormai ex squadra del rumeno, contenente lo svincolo, Petre non potrà prendere parte agli allenamenti. Rimane comunque solo questione di carte, poi la ciliegina sarà incastonata sulla torta. Insomma l’entusiasmo per l’anno del centenario è tanto, grazie anche e soprattutto al rinnovo di Bergodi e al mercato che è ormai concluso e che ha soddisfatto la piazza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Serie B: grande entusiasmo a Modena per l'arrivo di Petre

ModenaToday è in caricamento