rotate-mobile
Sport

Cagliari Modena, probabili formazioni | Capolista con tanti assenti, Crespo ritrova Granoche

Va a sfidare la capolista domani il Modena al termine di una settimana complicata dal punto di vist psicologico dopo il pareggio beffa di Como. Rastelli in emergenza, Crespo ritrova il Diablo

Si è detto tante volte: quello di Crespo è un Modena che può certamente giocarsela con tutti, soprattutto se si guarda solo alla prestazione e non al risultato, perciò niente di strano se domani i canarini andranno al Sant'Elia per mettere in difficoltà la capolista che sembra veramente una corazzata imbattibile.

QUI CAGLIARI - Fuori Sau e Farias, mister Rastelli perde anche Giannetti per un risentimento all'adduttore destro. Poco male, dato che l'allenatore della squadra sarda potrà comunque schierare in attacco la coppia Cerri-Melchiorri. "Il Modena ha una rosa di spessore, fatta di giocatori che conoscono la categoria: Granoche, Rubin, Nizzetto - ha detto mister Rastelli -. E' una squadra solida, che cambia spesso modulo. Dovremo essere bravi a concedere poco, così come abbiamo fatto nelle ultimi tre gare"

QUI MODENA - Non sarà della partita Galloppa che non rientra ancora nella lista dei convocati a scopo precauzionale. Andrà a sedersi in panchina dopo tante giornate fuori il Diablo che potrebbe rientrare a gara in corso. "E' grazie a giocatori carismatici come Granoche che abbiamo superato le difficoltà di questa settimana - ha detto Crespo -. Il Cagliari è costruito per la promozione diretta, noi per la salvezza, ma siamo convinti di poter andare là a fare bella figura e a fare punti".

PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2):
Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Cerri, Melchiorri.
MODENA (3-5-2): Provedel; Cionek, Marzorati, Popescu; Calapai, Olivera, Giorico, Nizzetto, Rubin; Stanco, Belingheri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari Modena, probabili formazioni | Capolista con tanti assenti, Crespo ritrova Granoche

ModenaToday è in caricamento