rotate-mobile
Sport

Latina Modena, probabili formazioni | Crespo: "La vittoria col Brescia non ha eliminato i problemi"

Gioca questo pomeriggio a Latina il Modena nella prima di due trasferte complicatissime. Crespo: "Latina squadra di esperti, sarà difficilissima"

Prima di due trasferte ravvicinate per i canarini che questa sera, dopo la partita, rientreranno a Modena, e lunedì pomeriggio saranno nuovamente in partenza per Ascoli dove giocheranno martedì sera. Due match importantissimi per farsi passare il mal di trasferta e per provare a uscire dalla zona calda approfittando degli scontri diretti.

QUI LATINA - Non ci sono grandi problemi di infortuni e tutti gli acciaccati sono tornati a disposizione compreso Ujkani che sarà regolarmente tra i pali nel match di questo pomeriggio contro il Modena. Ballottaggio al centro della difesa tra Esposito e il rientrante Brosco. 

QUI MODENA - Sarà assente per circa venti giorni Bertoncini che ha accusato una lesione ai flessori durante il match contro il Brescia. Assente anche Stanco influenzato, mentre rientra a disposizione Bentivoglio che partirà però dalla panchina. Difesa da ridisegnare con Aldrovandi che torna titolare, in ballottaggio con Calapai; al centro Gozzi e Marzorati, mentre a sinistra ancora una volta confermato Rubin. Ballottaggi anche in attacco con Camara e Nardini in lotta per giocare dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI
LATINA (4-3-3
): Ujkani; Milani, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Mariga, Olivera, Schiattarella; Acosty, Corvia, Dumitru.
MODENA (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Crecco; Nardini, Granoche, Luppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Modena, probabili formazioni | Crespo: "La vittoria col Brescia non ha eliminato i problemi"

ModenaToday è in caricamento