rotate-mobile
Sport

Modena Ascoli, probabili formazioni | Fuori Gozzi, rientrano Provedel e Cionek

Sconfitta casalinga da dimenticare contro il Latina: c'è subito una buona occasione per rialzare il morale e cambiare tendenza. Domani al 'Braglia' arriva l'Ascoli reduce da una vittoria contro il Pescara

Si gioca di nuovo al 'Braglia' dopo appena sei giorni dalla sconfitta bruciante ottenuta contro il Latina. Questa volta arriva l'Ascoli, squadra ripescata e creata in poco tempo, ma tutt'altro che inadatta alla categoria. I bianconeri infatti hanno tanti giocatori di esperienza e giovani di talento che possono fare la differenza in Serie B.

QUI MODENA - Alle importanti assenze di Granoche e Bentivoglio, aggiunge quella di Gozzi che sarà costretto fuori dal campo per almeno due settimane salvo complicazioni per l'infortunio alla caviglia rimediato sabato scorso contro il Latina. Tornano Cionek e Provedel, entrambi rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali. "La delusione deriva dal fatto che creiamo tante belle cose e non ne approfittiamo - ha spiegato Crespo -. Abbiamo delle certezze e con quelle dobbiamo andare avanti senza farcele intaccare da nessuno".

QUI ASCOLI - Si è allenato a parte tutta la settimana Caturano che non dovrebbe essere della partita domani al 'Braglia'. Dietro alle due punte Cacia e Petagna, mister Petrone posizionerà Grassi. Linea difensiva di esperienza con Canini centrale e Antonini sulla fascia. "Abbiamo ottenuto una vittoria importante contro il Pescara, ma non è cambiata la nostra prospettiva se non perché abbiamo tre punti in più in classifica - ha detto l'allenatore dei bianconeri -. Col Modena sarà un bel banco di prova visto che i canarini devono invertire la tendenza negativa".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Provedel; Calapai, Marzorati, Cionek, Rubin; Galloppa, Giorico, Nizzetto; Belingheri; Sowe, Stanco.
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Milanovic, Canini, Antonini; Giorgi, Bellomo, Altobelli; Grassi; Cacia, Petagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ascoli, probabili formazioni | Fuori Gozzi, rientrano Provedel e Cionek

ModenaToday è in caricamento