rotate-mobile
Sport

Modena Empoli, probabili formazioni | Sarà il match della svolta?

Si gioca domani, martedì 19 marzo alle 20.45, la partita tra Modena ed Empoli. I canarini dopo la sconfitta di Grosseto si sono fermati in ritiro a Montecatini per preparare quella che sembra essere l'ultima chance per Marcolin

Chi pensava di aver visto ormai tutto durante la scorsa stagione, quella che porbabilmente verrà ricordata come "l'anno di Cuttone", si sbagliava. In questi giorni il Modena sta sorprendendo ancora con decisioni e contraddizioni da confondere anche il più abile osservatore. Dopo aver respinto le dimissioni di Marcolin sabato sera, la società "concederà" allo sventurato allenatore un'altra possibilità per poi essere esonerato nel caso non dovesse andare bene. Il senso, ma soprattutto il buon senso, sembrano non esistere in questa vicenda. In ogni caso, domani sera, un Modena decimato affronterà una delle squadre più in forma del campionato nella speranza di strappare un risultato utile, una sorta di boccata d'aria, poi di nuovo in apnea fino a sabato.

QUI MODENA - Silenzio stampa per i canarini, quindi nessuna dichiarazione da parte di Marcolin alla vigilia del match contro il Grosseto. Sicuramente assenti domani sera saranno gli infortunati Sturaro, Zoboli, Dalla Bona e William, oltre allo squalificato Perna e a Lazarevic che è stato convocato dalla propria Nazionale. Era in dubbio anche la presenza di Colombi che sarebbe dovuto partire con la Nazionale Under 21 e lasciare così il Modena in vera e propria emergenza, non solo domani ma anche sabato a Padova, invece il giovane portiere domani sera scenderà regolarmente in campo.

QUI EMPOLI - Un campionato da leoni quello dei toscani che, partiti con più di qualche semplice difficoltà, hanno cominciato una rimonta pazzesca proprio un girone esatto fa vincendo contro il Modena. Da allora non si sono più fermati e, dalla penultima posizione in classifica, si trovano ora quarti a soli sette punti dal Verona, e stanno attualmente fungendo da "collante" tra le prime tre e la zona play off, proprio con la speranza che questi si giochino. Mister Sarri si trova ad affrontare alcuni problemi ma solo in difesa, dove Pratali, Hysaj e Tonelli dovrebbero essere assenti: viene confermato quindi Romeo e Accardi sarà il terzino sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Colombi; Nardini, Andelkovic, Gozzi, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Signori; Ardemagni, Stanco.
EMPOLI (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Romeo, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Empoli, probabili formazioni | Sarà il match della svolta?

ModenaToday è in caricamento