rotate-mobile
Sport

Modena FeralpiSalò, probabili formazioni | In campo anche gli acciaccati

Tra squalificati e infortunati mister Capuano non può permettersi di lasciare in panchina gli acciaccati che giocheranno nonostante alcuni problemi

Ancora una partita in orario pomeridiano di un giorno lavorativo per i canarini che affronteranno la FeralpiSalò al 'Braglia' nell'ultimo match del 2016, seconda gara del girone di ritorno dopo la sconfitta nella trasferta di Parma. Tanti i problemi per Capuano che dovrà spremere i pochi giocatori rimasti dopo aver tolto dalla lista gli squalificati e gli infortunati.

QUI MODENA - Aldrovandi, Schiavi, Tulissi e Bajner assenti per squalifica, l'ultimo salterà due turni per il brutto intervento sulla caviglia di un avversario al 'Tardini'. Calapai infortunato, così come Diakite e i soliti Osuji, Marino e Chiossi. Spazio allora a Remedi dal primo minuto e in attacco Besea (in ballottaggio con Loi) sarà alle spalle di Ravasi.

QUI FERALPISALO' - Mister Asta convoca tutti e 25 i giocatori della rosa, non avendo squalificati e infortunati. Reduce da un'ottima vittoria sul Santarcangelo per 2-0 che ha ridato vitalità alla squadra, la FeralpiSalò scenderà in campo al 'Braglia' per riprendere un cammino diverso da quello che la vede solo nona in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini; Accardi, Cossentino, Popescu; Basso, Remedi, Giorico, Laner, Minarini; Besea; Ravasi.
FERALPISALO´ (3-5-2): Livieri; Gambaretti, Aquilanti, Allievi; Parodi, Settembrini, Staiti, Maracchi, Ruffini; Gerardi, Guerra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena FeralpiSalò, probabili formazioni | In campo anche gli acciaccati

ModenaToday è in caricamento