rotate-mobile
Sport

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Scontro salvezza da non sbagliare

Questa sera alle 18 il Sassuolo affronterà un Crotone frastornato dalle ultime novità in panchina e non potrà sbagliare la partita

Cerca la prima vittoria casalinga il Sassuolo e mister Iachini deve riscattarsi dopo il deludente esordio in campionato in panchina contro la Fiorentina. L'impegno con il Crotone sembra alla portata, soprattutto alla luce degli ultimi eventi che hanno caratterizzato la settimana dei calabresi: le dimissioni improvvise di Nicola e l'annuncio di Zenga come nuovo allenatore solamente due giorni fa.

QUI SASSUOLO - Pensa al 3-4-3 mister Iachini con Goldaniga insieme e agli insostituibili Cannavaro e Acerbi. A centrocampo Lirola sulla destra e Peluso sulla sinistra affiancheranno Duncan e Mazzitelli. Nel tridente d'attacco torna l'ex di turno Falcinelli al posto di Matri.

QUI CROTONE - 3-5-2 per l'esordio di mister Zenga che comporrà la difesa con Simic, Ajeti e Ceccherini. Faraoni e Martella esterni a centrocampo, mentre in attacco confermatissimi Budimir e l'ex neroverde Trotta.

PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Goldaniga, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Duncan, Peluso; Berardi, Falcinelli, Politano.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Simic, Ajeti, Ceccherini; Faraoni, Barberis, Mandragora, Stoian, Martella; Budimir, Trotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Crotone, probabili formazioni | Scontro salvezza da non sbagliare

ModenaToday è in caricamento