rotate-mobile
Sport

Sassuolo Fiorentina, probabili formazioni | Rientra Berardi, ancora dubbi su Locatelli

I neroverdi affronteranno questa sera la Fiorentina e potranno nuovamente contare sull'apporto di Berardi; nella viola si rivede Ribery

Questa sera alle 18 il Sassuolo ospiterà al 'Mapei Stadium' una Fiorentina che ha bisogno di punti per potersi dire quasi salva, avendo attualmente solo otto punti in più rispetto alla terzultima. I neroverdi, pur non avendo più grandi obiettivi, hanno dimostrato di non voler darla vinta tanto facilmente e lotteranno per lo spettacolo per migliorare il più possibile la posizione in classifica.

QUI SASSUOLO - Ancora fuori Caputo, in dubbio la presenza di Locatelli. Reintra invece Berardi che torna in attacco insieme a Djuricic e Boga alle spalle di Raspadori. In panchina dovrebbe accomodarsi anche Defrel pronto ad entrare a partita in corso. Al centro della difesa torna titolare Chiriches insieme a Ferrari, mentre sulle fasce ci saranno Muldur e Rogerio.
QUI FIORENTINA - Rientra dalla squalifica Ribery che sarà in campo dal primo minuto insieme a Vlahovic. Per le fasce Iachini non ha dubbi, con Caceres a destra e Biraghi a sinistra. A centrocampo possibile panchina per Bonaventura, con Amrabat, Pulgar e Castrovilli che scenderanno in campo dall'inizio. Difesa confermata con Milenkovic, Pezzella e Quarta.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1):
Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Fiorentina, probabili formazioni | Rientra Berardi, ancora dubbi su Locatelli

ModenaToday è in caricamento