rotate-mobile
Sport

Sassuolo Vicenza, probabili formazioni | Previsto grande turnover

Tornano a giocare al 'Braglia' i neroverdi di mister Di Francesco reduci da ben cinque vittorie consecutive. Il doppio appuntamento casalingo potrebbe regalare ancora molte soddisfazioni al Sassuolo. Per domani sera è previsto un abbondante turnover

E' il momento del primo turno infrasettimanale che vedrà domani, martedì 25 settembre alle 20.45, sfidarsi al 'Braglia' Sassuolo e Vicenza. Due squadre con cammini diametralmente opposti nello scorso campionato, quando la prima finì ai playoff e la seconda ai playout contro l'Empoli e dopo varie vicende estive è stata ripescata in Serie B. Quest'anno stanno sorprendendo entrambe, il Sassuolo in modo incredibile anche per le vittorie e il Vicenza per il gioco e la capacità di fare gol di Malonga. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Bello di Brindisi.

QUI SASSUOLO - Morale alle stelle, voglia di continuare a fare bene proponendo il gioco spumeggiante visto fino ad ora con la capacità di farlo sembrare una cosa semplice e naturale; domani sera il Sassuolo cambierà tanti titolari per permettere a chi ha corso tanto di rifiatare e a chi è stato in panchina di godersi il campo. "La compattezza e la consapevolezza di quello che facciamo sono il nostro segreto, ma soprattutto la predisposizione dei miei ragazzi al lavoro - ha spiegato mister Di Francesco -. Mi è sempre piaciuto stare in alto e non soffro di vertigini, spero di rimanerci il più possibile, ma come ha detto il nostro Presidente dobbiamo lavorare con umiltà. Il Vicenza ha un attaccante veramente formidabile ed è una squadra da tenere d'occhio, ma prima di tutto tengo d'occhio la mia che deve dare tutto. Sicuramente cambierò 4 o 5 giocatori".

QUI VICENZA - Non dovrebbe cambiare nulla nel Vicenza dalla formazione scesa in campo contro il Brescia. Pinardi sta bene, mentre Rigoni e Lazcko non sono ancora recuperati. Sarà della partita invece Malonga, l'uomo da tenere maggiormente d'occhio.

PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-3-3):
Pomini; Laverone, Bianco, Terranova, Frascatore; Chibsah, Magnanelli, Laribi; Troianiello, Pavoletti, Berardi.
VICENZA (3-5-2): Pinsoglio; Martinelli, Pisano, Brighenti; Gavazzi, Pinardi, Castiglia, Misuraca, Mustacchio; Plasmati, Malonga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Vicenza, probabili formazioni | Previsto grande turnover

ModenaToday è in caricamento